Comprare Revia Online (Naltrexone)

Revia è uno dei farmaci più efficaci per il trattamento della tossicodipendenza. Il principio attivo di Revia Naltrexone è. L'azione farmacologica del farmaco è basato sul blocco dei recettori per gli oppiacei. Bloccando i recettori degli oppiacei impedisce o rimuove completamente l'azione di stupefacenti oppiacei gruppo per il corpo.


#1Farmacia
Comprare


Essendo un forte antagonista di analgesici narcotici come l'eroina, la morfina e gli altri, Revia blocca l'effetto dell'ingrediente uso contenenti oppiacei, in modo che l'uso di droghe è inutile.

L'identico effetto terapeutico di Revia è guadagnato nel trattamento della dipendenza da alcol, perché l'etanolo influenza sul sistema nervoso centrale per mezzo di recettori per gli oppiacei.

La differenza principale di Revia dalla identici farmaci è meglio di tolleranza e di rara causando dei gravi effetti collaterali.

Utilizzando Revia desiderio di consumare droghe proibite scompare, e il paziente non ottenere alcuna soddisfazione dal loro uso.

L'efficacia del farmaco è alta, è importante che il paziente prenda una decisione circa il trattamento in base al proprio desiderio di sbarazzarsi della droga. Se il desiderio di essere guarito è assente, nessuno dei medici avanzati farmaci possono aiutare. Se avete deciso di acquistare Revia, significa che si dovrebbe essere pronti psicologicamente per il severo trattamento.

Indicazioni per l'uso

Revia è prescritto per il trattamento di gravi forme di dipendenza da droga e la prevenzione dei guasti in caso di prolungata astinenza di droga e di alcol.

Uso e dosaggio

Il trattamento dovrebbe essere migliore, iniziato sotto la supervisione di un medico esperto narcologist che prescriverà un singolo schema di trattamento e il dosaggio. Quindi, si riceverà una prescrizione per comprare Revia e iniziare il trattamento.

Condizione obbligatoria per l'inizio del trattamento è la disintossicazione. Paziente deve lasciare l'astinenza e non prendere farmaci entro una settimana prima di prendere il farmaco. Uranalysis conferma l'assenza di oppiacei.

Il trattamento è iniziato dall'uso di mezzo di una pillola di Revia, cioè 25 mg del principio attivo naltrexone. Dopo l'uso di una dose condizioni fisiche e psicologiche del paziente deve essere osservato entro 1-3 ore. Se il paziente non ha alcun effetto collaterale entro tale periodo, l'altra metà del Revia pillola è utilizzata. Se la seconda parte della pillola non causa effetti collaterali e l'astinenza, il trattamento è continuato.

L'ulteriore corso del trattamento dura fino a 3 mesi. Si consiglia ai pazienti di assumere 1 pillola Revia 50 mg dopo i pasti.

Un normale controllo di narcologist è necessaria all'interno di tutto il trattamento. Secondo i risultati di 3 mesi-percorso terapeutico il medico dovrebbe rilevare l'efficacia del trattamento e, se necessario, prescrivere raccomandazioni per l'ulteriore impiego del farmaco.

Effetti collaterali

Effetti collaterali di Revia può essere causato da una forte azione di Naltrexone. Gli effetti collaterali appaiono spesso nel sistema nervoso centrale che possono essere danneggiati a causa di stupefacenti prodotti di consumo.

I pazienti spesso hanno i seguenti effetti collaterali di irritazione, debolezza, paranoia, stanchezza, confusione, insonnia, tinnito, perdita di appetito, diarrea, disfunzione erettile, riduzione della libido.

In caso di comparsa di effetti collaterali, è necessario consultare un medico.

C'è una probabilità del Revia sindrome di astinenza, e quindi il trattamento è terminato diminuendo gradualmente la dose o la frequenza dell'uso della pillola nell'arco di 1-2 settimane.

Interazione con altri farmaci

  • Revia riduce il dolore-killer azione di analgesici oppiacei
  • Farmaci contenenti etanolo sono controindicati
  • L'uso concomitante di tetracicline antibiotici, salicilato, epatotossici farmaco Revia può causare una grave affezione del fegato.
Il Tuo Nome*:
La Tua Email*:
Il tuo messagio*: